Viticoltura biodinamica

Informazione e formazione sulla viticoltura ed enologia biodinamica

Vinology Expo 2012

romania evidenza

23 - 24 - 25 Novembre 2012 al Teatro Politeama Pratese

vinology 2012
Vinology 2012 nasce come primo di una serie di eventi dedicati al vino biodinamico, in collaborazione con l’agronomo Dott. Leonello Anello e F.I.S.A.R. Prato.
L’expo è strutturato appositamente per far incontrare i produttori a livello nazionale e per far conoscere questa tipologia di vino sia a compratori di calibro internazionale che al pubblico.
Nel corso dell’evento saranno organizzati tavoli di discussione, degustazioni guidate e tante altre iniziative volte alla diffusione della conoscenza del vino biodinamico.
L’obiettivo dell’evento vuole essere quello di dare rilievo a questa realtà per facilitarne sia lo sviluppo che il processo di riconoscimento, creando un “momento” in cui i professionisti ed i produttori si possano incontrare e confrontare, ed allo stesso tempo possano far conoscere al pubblico questa tipologia di coltivazione delle uve e le peculiarità dei suoi frutti.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale ARTERIA, primo laboratorio a livello nazionale rivolto alle aziende del territorio, focalizzato su ricerca, innovazione, marketing e design d’eccellenza.

Ti potrebbe anche piacere

it_ITItalian